_

giovedì 9 maggio 2013

Segnalazione: Storie Straordinarie per Vite Ordinarie - A.V. (Multiplayer.it Ed. 2013)



Tra le varie uscite di questi giorni, mi è saltata agli occhi un'antologia davvero strana. i tipi di Multiplayer.it Edizioni portano in libreria una raccolta originale e audace: 33 "Storie Straordinarie per Vite Ordinarie", racconti inediti che si spingono oltre le canoniche regole narrative con cuore e fantasia per descrivere il corto circuito possibile tra realtà e finzione.

Per farvi bene capire di cosa si tratti vi incollo la prefazione di Crovi:
"Vi troverete davanti a classici sparatutto, ad adventure game, a storie di vampiri e zombie, a love story impossibili, a fantasy avveniristici con draghi, maghi e principesse, storie di guerra del passato e del futuro. Situazioni ludiche che possono appartenere a piattaforme diverse, ma che hanno in comune la passione per il divertimento. Una volta che le inizierete anche voi comincerete a giocare e vi sarà difficile smettere".
Dall'introduzione di Luca Crovi

Con il contributo straordinario di: TULLIO AVOLEDO, ALESSANDRA CONTIN, MASSIMO GARDELLA, ROBERTO RECCHIONI, PAOLO ROVERSI, SIMONE SARASSO, MATTEO STRUKUL.

La raccolta comprende 33 RACCONTI suddivisi in tre sezioni ed è il risultato di un concorso durato svariati mesi e rivolto agli amanti di videogames e aspiranti scrittori:
- D'autore;
- Selezionati dalla Giuria Tecnica e dalla Redazione di Multiplayer.it Edizioni;
- Selezionati dagli utenti attraverso i Social Network

Insomma robba da Nerd!

Dettagli del libro


  • EAN: 9788863552300
  • EDITORE: Multiplayer.it Edizioni
  • AUTORI: AA.VV.
  • DATA USCITA: Maggio 2013
  • Prezzo: 15,00 €
  • FORMATO: Paperback
Articolo di Enzo "BodyCold" Carcello




Nessun commento: