_

lunedì 30 marzo 2009

Balkan Bang! - Al Custerlina - GENOVA NEWS



Sabato 4 aprile si terrà al Lucrezia la quarta serata dedicata al ciclo di mostre ed eventi messi in campo da THC POLIMEDIA (Il Signor Mario a Genova). Si inizierà alle ore 21:30 con un breve intervento di presentazione della serata e dell'associazione. Si continuerà con un reading di Alberto Custerlina, scrittore noir che presenterà il suo ultimo libro, "Balkan Bang" (http://balkanbang.info/).
Special guest star: Alessandro Zannoni.
Musiche: Stefano Agnini
In occasione dell’evento sarà possibile acquistare il libro.

A seguire, serata all'insegna della musica nostrana: infatti si esibiranno sul palco i Tenebrae, ben noto quintetto genovese nato nel 2005 dalla mente di Marco "May" Arizzi. La band ha all'attivo l'ep Memorie Nascoste, e al momento sta lavorando all'uscita del nuovo cd. (http://www.myspace.com/tenebraeitalia)

Si esibiranno inoltre i genovesi Cahier Noir: nati nel 2008 dalle ceneri dei Paranomy, sono composti da Simone Carbone (voce e basso), Eurgenio Rossi e Luca Storace (chitarre), Lorenzo Ottonello (batteria) e Alessandro Sartini (tastiere) (www.myspace.com/cahiernoir)

La serata è svolta in collaborazione con la Nero Events, sia per la ricerca band sia per l'aiuto concreto alla serata: infatti sarà Alessandro Barbero a far da presentatore.

L'ingresso è gratuito. Inizio evento: 21:30. Per informazioni:
http://www.thcpolimedia.com
mail: giornatafebbraio@yahoo.it
telefono: 328/9533861

LUCREZIA
Vico Dei Caprettari 16 – 18
Genoa, Italy

2 commenti:

Valer ha detto...

Genovesi dovete andare tutti a vedere Al, mi raccomando! che il libro merita un casino

Marta ha detto...

Peccato non poterci andare, il programma è niente male.