_

giovedì 5 aprile 2012

Comunicato Stampa CF: Nuova Sezione TV e Cinema


L'altro giorno mi trovavo comodamente nella mia cantina mentre con il bisturi sezionavo la mia ultima vittima, quando all'improvviso ha squillato il telefono, era Enzo che mi voleva parlare.
Senti, mi dice, vorrei affidarti una nuova rubrica da inserire nel blog”.

Vi confesso che se non fossi il professionista che sono il bisturi sarebbe caduto provocando sofferenza inutile alla mia povera vittima. Vi ho detto che era ancora sveglia? In questi casi vi consiglio di usare un bavaglio, così eviterete di attirare attenzioni indesiderate. Ma torniamo a noi.
La nuova rubrica si discosterà dalla linea editoriale del blog solo per quanto riguarda il formato. Ci allontaneremo saltuariamente dalla pagina scritta per rivolgere il nostro sguardo alle immagini e in particolar modo a serie tv e film. I temi saranno i nostri, quelli che appartengono alle nostre letture. Quello che cercherò di fare, senza una vera e propria cadenza, sarà di parlare di cose interessanti, almeno per me e spero anche per voi. Cercherò di stare lontano dal mainstream quando possibile.
Vi tranquillizzo subito dicendovi che non mi lancerò in panegirici, non sarò tecnico perché non ne ho le competenze e non vi starò a parlare di cose come Il Padrino, Le Iene o I soliti ignoti, non perché non siano belli o non siano importanti per chi ama il genere ma perché non potrei mai aggiungere niente alle tonnellate di carta che già sono state utilizzate per parlarne. Insomma lo spirito dei Corpi Freddi resta intatto: parlare di cose che mi, ci, appassionano e possono destare la nostra curiosità. Potranno essere modi diversi di raccontare storie, ma sono sempre le storie che ci piacciono.
Come dite? Volete sapere che fine ha fatto la mia povera vittima?
Dopo che ha soddisfatto le mie curiosità anatomiche, posso assicurarvi che ho smaltito il tutto in maniera sicura e conforme alle normative sulla tutela dell'ambiente; non si dica, poi, che noi Corpi Freddi non abbiamo una certa sensibilità per l'ambiente.

Articolo di Stefano Pitzus

8 commenti:

IL KILLER MANTOVANO ha detto...

Benvenuto e in bocca al lupo a Stefano!!!
Interessante iniziativa.

Cristing ha detto...

Fantastico!!!!!! Benvenuto Stefano :)

Briciole di tempo ha detto...

Grande come sempre Stefano!!!! :)

Anonimo ha detto...

Ahahah...mancava il ruggito!! Grande Stefano :))
gracy

gc ha detto...

fantastico. Non vedo l'ora di leggerne gli articoli :)

MaryC. ha detto...

Fantasticoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano ha detto...

grazie Cari, che responsabilità. :)

Gigistar ha detto...

Sono in fila pronto a leggere!
ciao