Questo dovrebbe essere il primo Fitzek, l'opera già pubblicata da Rizzoli in passato. Trovo un po' strana la sua riproposizione, considerato che il romanzo si trova dappertutto in edizione remainder.Non era forse meglio pubblicare l'opera ancora inedita (se non ricordo male il secondo o terzo romanzo di Fitzek)?
marco una volta chiesi a Fitzek che ne pensava della versione Rizzoli di Terapia e lui mi rispose "E' passato troppo tempo ma se quella versione fosse stata pubblicata oggi, li avrei denunciati" praticamente nella versione Rizzoli, ci sono pezzi in meno, una traduzione fatta a cazzo di cane ecc.
quando chiesi ad elliot il perchè di quest' uscita, mi risposero "sò che non è un uscita per ricavarci soldi è solo per ridare luce a questo bellissimo romanzo" :)
2 commenti:
Questo dovrebbe essere il primo Fitzek, l'opera già pubblicata da Rizzoli in passato.
Trovo un po' strana la sua riproposizione, considerato che il romanzo si trova dappertutto in edizione remainder.Non era forse meglio pubblicare l'opera ancora inedita (se non ricordo male il secondo o terzo romanzo di Fitzek)?
marco una volta chiesi a Fitzek che ne pensava della versione Rizzoli di Terapia e lui mi rispose "E' passato troppo tempo ma se quella versione fosse stata pubblicata oggi, li avrei denunciati"
praticamente nella versione Rizzoli, ci sono pezzi in meno, una traduzione fatta a cazzo di cane ecc.
quando chiesi ad elliot il perchè di quest' uscita, mi risposero "sò che non è un uscita per ricavarci soldi è solo per ridare luce a questo bellissimo romanzo"
:)
Posta un commento