_

mercoledì 7 luglio 2010

Intervista a Giancarlo "Jack" Narciso (Solo Fango - Ed. Ambiente 2010)


"Solo Fango" è stato ed è tuttora un libro che dà fastidio. E' questa la sensazione che trapela durante la presentazione del libro edito da Edizioni Ambiente per la collana VerdeNero presso lo Spazio 4 di Roma il 24 maggio durante una sorta di tempesta tropicale che oramai credo mi segua per le presentazioni...
Andrea Cotti ha recensito su Corpi Freddi questo romanzo e sin dalle prime battute è esplicativo quanto sia una scrittura forte per un tema scomodo, Andrea scrive:
"Solo fango" di Giancarlo - Jack - Narciso è un romanzo brutto, sporco e cattivo. Di solito una recensione dovrebbe iniziare dicendo che il romanzo di cui si sta parlando è "bello". Beh, no qui di "bello" non c'è nulla. Questo romanzo è un pugno nello stomaco."
Vi lascio adesso alla video intervista fatta dopo la presentazione del 24 maggio a Roma. Buona Visione e soprattutto procuratevi questo romanzo... ;)


Fotografie di Cristina Greco
Riprese Montaggio e Musica di Enzo BodyCold Carcello

cliccare per ingrandire

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Enzone! Mi sembri bene in carne...:)
Fabio Lotti

Giancarlo 'Jack' Narciso ha detto...

Mi sembra che sia passato un secolo da quella sera di pioggia a Roma! Aiuto, stanno succedendo troppe cose e troppo in fretta.
Ciao Enzo