_

domenica 19 luglio 2009

Trailer del film "La notte eterna del coniglio"


Esclusivo Trailer del film di Giacomo Gardumi "La notte eterna del coniglio"





Adesso non ci resta che mettrci in un angolo e sperare di trovare presto il coniglio nelle sale cinematografiche


ricordo inoltre che sul nostro sito potrete trovare anche l' intervista all' autore direttamente dalla Cina e la recensione del libro da cui è stato tratto il tanto agoniato film "La notte eterna del coniglio"

Articolo di BodyCold

7 commenti:

Unknown ha detto...

urca il conigliaccio!!!!!! ma come l' ho immaginato diverso....piu' lento, a parte che il trailer e' veloce di suo ^__^ meno colorato, ma con il coniglio piu' tipo peluche ghghgh be' intanto attendo fiduciosa anzi lo cerco gia' ;)

Unknown ha detto...

uhuhuhuh... mi è tornata l'angoscia di quando ho letto il libro!!! brrrrrrrrrr

Ajeje Brazov ha detto...

Nooooooooooo.........dov'è il coniglio..........MITICOOOOO!!!
Voglio assolutamente vederlo 'sto film.....

Anonimo ha detto...

Fantastico, anche io voglio vedere il film!!!
Blueberry

AngoloNero ha detto...

BC, ma quanto scrivi?? Non riesco a star dietro a tutti i post!!

Scéf ha detto...

ihihihihih AngoloNero così sei + invogliata a farci visita + spesso durante il giorno :D

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti , mi presento come il colpevole di questo trailer e del film, cioé il regista ... non scherzo . Potete immaginare le difficoltá nel girare un film low- budget in 22 giorni! vi chiedo di aiutarmi a fare rumore in rete e diffondere questo messaggio. Arrivando ad un numero considerevole di scariche su youtube il rumore potrebbe far capire alla produzione e distribuzione che sbagliarono nel non distribuirlo. se poi sono ottusi e persistono allora lo metto in rete io. Ma prima preferirei farli riflettere. Non si puó decidere di produrre con i soldi dei contribuenti e poi non esibire in sala E NEANCHE IN DVD!!! (Rai cinema lo dovrebbe sapere).
Lo Hanno voluto a un costo IRRISORIO e poi hanno allegato che non sono credibili nel distribuirlo con 01 proprio perché é un piccolo film.

Grazie a tutti per l'aiuto che possiate dare . se volete rispondermi potete farlo nella pagina di youtube (valek1971) oppure qui
http://www.myspace.com/valekb