_

martedì 23 giugno 2009

Trastevere Noir - 26 giugno/05 luglio 2009



Dal 26 giugno al 5 luglio presso il Chiostro del Museo in Trastevere, in Piazza S. Egidio, e presso l’Antica Casa di Correzione “Carlo Fontana”, in Via di San Michele n. 25 si terrà il Trastevere Noir Festival.

Negli ultimi anni il noir si è affermato quale genere di grandissimo successo, un vero e proprio fenomeno culturale che ha permeato letteratura, teatro, fiction e cinema. Una nuova forma espressiva tipica del contemporaneo, divenuta uno strumento interpretativo della società di oggi e della sua complessità. La rassegna intende promuoverne gli aspetti più originali della letteratura, della fiction e della real tv.

In occasione del Festival il pubblico potrà partecipare agli incontri con gli scrittori noir più affermati, tra i quali Andrea Camilleri e Alicia Gimenez-Bartlett, assistere a rappresentazioni teatrali inedite e a fiction di grande successo, alcune delle quali a cura di Fox Crime in prima visione assoluta . Un’opportunità per rileggere alcuni grandi fatti di cronaca diventati ormai storia. La partecipazione agli incontri è gratuita.


Articolo di BodyCold

5 commenti:

Principessa ha detto...

Enzo sei proprio fortunato per non dire che c**o..... comunque buon per te.... e noi sempre a sbavare ^__*

Scéf ha detto...

Beh giulia potremmo fare a cambio, io mi sbattirei di meno hihihihiih
anche perchè i festival sono due in contemporanea
nel pome pubblico anche l' altro :)

Martina S. ha detto...

Miiii... Pure Loriano Macchiavelli. Se lo sa mio marito... Ma perchè siamo così lontani da Roma. Enzo, vai e fotografali tutti, almeno.

Stefania ha detto...

Questa cosa è una FIGATA unica! Bello anche l'altro festival ma questooooooooooo...se non fossi troppo lontana!!! Si respira aria noir e che nomi :))))))))
Sbaverò nel sentire il resoconto di Body *____________*

trillygio ha detto...

uff voglio vivere a Roma......