_

venerdì 23 gennaio 2009

23/01/08 - 23/01/09 Un anno in famiglia




Dopo giorni di sbattimento sono lieto di condividere con tutti voi Corpicini Freddi, il regalo che tanto avete atteso. Questo blog è un omaggio a chi mi ha dato modo di conoscere una realtà a me nascosta, una famiglia vera con cui ho condiviso mesi di lettura e sano cazzeggio, una famiglia che a dispetto della società che ci circonda non mi ha fatto vergognare di rappresentare quella fantastica minoranza di italiani (aimè) che leggono tanto e ovunque.
Grazie a tutti voi, grazie a Stefania per aver creato questo leggendario gruppo su Anobii e per aver fatto in modo che tutti noi avessimo un posto dove incontrarci, una sorta di pub virtuale dove non vediamo l' ora di finire di pranzare/studiare/lavorare per andare a incontrare gli amici.
Amici... già... perchè questo siete. Diffido di chi continua a dire che sul web non possano nascere amicizie vere o veri amori. Diffido di chi storce il naso o mi chiama nerd solo perchè mi diverto a condividere ore con tutti voi davanti a un monitor. Quasi mi spiace per loro che non riescono a provare tutto questo....


Questo blog non è altro che un raccoglitore di recensioni di pura natura letteraria, di interviste a chi in Italia è riuscito a fare un mestiere della nostra passione. Chiunque abbia voglia di collaborare può tranquilamente contattarmi e tutti ne avranno modo. Ringrazio Sillpiv che è stato il primo con cui ho condiviso tutto questo, ringrazio Ariock74 per il banner grafico dei "Corpi Freddi" in alto, ringrazio a chi ha gia iniziato a collaborare scrivendo le recensioni che metteremo online da domani perchè oggi è il giorno del nostro compleanno e non si lavora durante le feste ;),
Marta, Jimbose, Babydreams, Allanon, Dolceluna, Mottino**Massimo** e Sharmas (grazie rigaz). La lista volevo fosse + lunga ma avrei rovinato la sorpresa a molti eheheheh.
Se tutto andrà bene spero di riuscire a trasformare il tutto entro breve in un vero e proprio sito un pò + "professionale" investendoci anche. Chi volesse commentare e ne sarei felicissimo, può farlo cliccando in basso sul tasto commenti e scrivendo quel che vuole :°)
e mi raccomando, iscrivetevi nella mailinglist del blog in modo da esser informati ogni qualvolta esca un nuovo articolo :)


Vi voglio troppo bene e tutto questo è per voi e tutto questo siete voi. Corpi Freddi per sempre.



22 commenti:

Anonimo ha detto...

Commossa. Lacrimuccia di prima mattina. Body un enorme abbraccio. Assolutamente fantastico tu, tutti quelli che hanno collaborato, quelli che lo faranno e tutti nessuno escluso gli 800 e oltre corpicini freddi.
Grazieeeee...immaginavo qualcosa del genere, ma questo supera qualsiasi previsione è assolutamente splendido!!!
Siete tutti veri Amici, con la A maiuscola, su questo concordo.
Sniff...sniff...h.6.30 del mattino (beh pure io non sono normale:p) e così emozionata e commossa :)))
ps. non riesco a scegliere un'identità...cioè metto nome utente pw...di prima mattina sono stordita...va beh lo sono di solito :p, così mi firmo qui, anche se si capisce chi sono :)))
Stefania

Giulietta | Alterkitchen ha detto...

WOW!!!
Tolto il fatto che ciò mi ha fatto venire in mente di cambiare il mio avatar con una foto più recente, davvero un bellissimo lavoro: e non parlo solo della composizione fotografica, ma del blog stesso! Veramente complimenti!!! Ben strutturato, molto accattivante, BELLO!!!
E anche se negli ultimi tempi, causa ripresa di vita, mi sono un po' allontanata dai Corpi Freddi, è davvero l'unico gruppo, l'unico motore di discussioni on-line che mi abbia mai catturato, anzi, rapito!
AUGURI a tutti e GRAZIE al creatore del blog... BRAVO! (applauso virtuale)

Anonimo ha detto...

SEI UN FOTTUTO GENIO!!!
TI ADORO....

IL KILLER MANTOVANO

Unknown ha detto...

Che bello!!! Body, sei stato bravissimo!!!

Anonimo ha detto...

Grande body!!!!! mi piace tantissimo questo blog :D
sei proprio bravooooo!!!!!!!
al mio comlpeanno me ne fai uno così carino anche a me???????!!!!!
davvero complimenti!!!!!!! anzi complimentissimi!!!! proprio un bel regalo...tra l' altro hai scritto delle cose veramente significative, che tutti credo condividiamo, io per prima!!!! :D
W I CORPI FREDDI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo Body!
Hai rinunciato ad un po' di ore di sonno in questi giorni ma il risultato è eccelso.
Goditi gli applausi di tutti.

Anonimo ha detto...

Bellissimo regalo, complimenti Body! giudori

Marta ha detto...

Grazie Body,
adesso è ancora più bello che da dietro le quinte, condivido la tua pagina iniziale in tutto o "quasi" :p
Un abbraccio a tutti
Marta

Chiarella ha detto...

Grande Body!!
Bellissima idea...
Sei un genio!

Chiarella

Anonimo ha detto...

Ehm... Ma come si fa a iscriversi senza creare un blog?? Mo ci provo ma non so se ce la fo...

Comunque Body, complimenti per la splendida idea e soprattutto complimenti a te e ai tuoi soci per il lavoro eccezionale che avete fatto!
Veramente bello!!!! Siamo i miglioriiiiii!! :D :D

CaRol

Scéf ha detto...

Carol se vuoi collaborare contattami o per mezzo anobii oppure cliccando sul tasto "Cont@tt@mi" che trovi sulla destra :)
grazie a tutti raga :)

allanon ha detto...

BELLISSIMO......grande, grande, grande...
Un fortissimo abbraccio dal tuo alunno più pestifero e scarso

Anonimo ha detto...

Grande lavoro Body :)))
I miei complimenti !!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo Lavoro, Body & Company.
Mitici!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Body, fantastica l'idea e ottima la realizzazione!

Anonimo ha detto...

Grazie body...che meraviglia! Che mondo sarebbe svegliarsi la mattina senza CORPI FREDDI? Grazie di esistere
gracy

daniela (eccozucca) contini ha detto...

capoooooooo ma così non vale...dove mi nascondo in lacrime qui?..grazie per esserci..grazie per esserci a tutti i cf..più che amici..più che fratelli e sorelle..meravigliose pietre angolari della mia gioia e della mia serenità..^_^

skunkie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skunkie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
skunkie ha detto...

Che bello Body!!!!!
certo che non mi hai messo fotina nei partecipanti :'(((
vabbe' che ho all' attivo una sola recensione e pochi commenti, ma seguo passivamente con gran passione :D

comunque ti voglio bene lo stesso e ti ringrazio lo stesso per il super blog, per le rece/info/interviste sempre interessanti e mi complimento per il bel lavoro! Buon Compleanno Blog :-*

skunkie ha detto...

ehm avevo fatto troppi errori di battitura e ho eliminato due post (si possono editare? e si puo' cancellare la brutta scritta post rimosso dall' autore e volendo anche questo? moan moan....me lo so' meritato di non comparire in foto hahahaha
un abbraccio da stritolarti (quindi puoi capire quanto forte)

Stefania ha detto...

Rileggere tutto questo non ha prezzo...così non vale però...troppe emozioni!!!!!! ^___^ ***