_

giovedì 28 luglio 2011

Teatro Stabile Del Giallo - stagione 2011/2012


STAGIONE TEATRALE 2011 - 2012

dal 1 ottobre al 23 ottobre 2011
THE HOLE di Guy Burt
"Dal celebre romanzo di Guy Burt, un giallo che unisce in un'atmosfera claustrofobica, tensioni da thrilling a suggestioni quasi horror. Un cast di giovanissimi attori per una novità assoluta in Italia".







dal 29 ottobre al 4 dicembre 2011
CLUEDOS di Raffaele Castria
Alcuni personaggi, celati dietro pseudonimi, gli stessi del gioco di società, chiusi in una villa isolata, sono alle prese con un misterioso ospite e una serie di omicidi. Uno spettacolo pieno di mistero, suspence e umorismo. Un enigma intricato che lo spettatore avrà l'arduo compito di risolvere, interpretando l'evolversi della vicenda e gli indizi disseminati, tra brividi, sussulti e risate.





dal 10 dicembre al 29 gennaio 2012
BLACK COFFEE di Agatha Christie
Finalmente in scena la prima commedia di Agatha Christie. L’unica con Hercule Poirot come protagonista. Il detective viene convocato dal SIr Armony che ha paura per una nuova formula appena scoperta. Ma prima che Poirot arrivi lo scenziato muore misteriosamente e la formula sparisce. Un intrigo straordinario per un giallo geniale con colpi di scena a non finire.





dal 4 febbraio al 18 marzo 2012
UNO STUDIO IN ROSSO di Sir Arthur Conan Doyle
Il primo romanzo del più celebre, osannato, imitato detective della storia: Sherlock Holmes. 1887, Uno Studio In Rosso, vale a Arthur Conan Doyle e al suo Holmes enormi successi, tanto da non avere eguali nella storia della letteratura poliziesca. Un Giallo che è puro divertimento.





dal 24 marzo al 13 maggio 2012
L’OSPITE INATTESO di Agatha Christie
In una notte nebbiosa, un uomo finisce in un fosso, entra in una villetta e si trova davanti una scena shock, un cadavere davanti a una donna con una pistola in mano. Tutto sembra chiaro, ma l’intrigo si complica vertiginosamente, quello che sembra ovvio non sempre corrisponde alla verità, per scoprirla occorrerà cercarla nel passato e dentro una menzogna, in attesa che la nebbia si alzi. Il solito capolavoro assoluto della Christie.




S. Holmes e il mistero della mummia

TEATRO STABILE DEL GIALLO
VIA AL SESTO MIGLIO 78 tel 06 33262799
Rome, Italy

Nessun commento: