_

mercoledì 24 novembre 2010

Il Film de "La notte eterna del coniglio". Buona Visione!


Il countdown è terminato! Finalmente ci siamo!
Lo abbiamo letto e lo abbiamo amato, altri lo hanno letto e lo hanno odiato ma l' importante è averlo LETTO.
Parliamo di uno dei libri più amati dal gruppo CF degli ultimi anni senz'ombra di dubbio, uscito peraltro in tutte le salse: ristampa, audiolibro, ebook e mancava solo il formato in 16:9 in cellulosa.
È proprio del film che parliamo in questo topic, di cui si è parlato in rete per anni, presentato a un festival di Torino, coprodotto dalla RAI e subito divenuto leggenda. L' abbiamo cercato su €mul€, sul web, presso i nostri noleggi di fiducia ma grazie a un'imperterrita rottura di balle del sottoscritto che è arrivato al punto di telefonare al regista (Valerio Boserman) fino a Madrid, ci siamo riusciti.
Hanno finalmente deciso di mettere in rete, con fruizione GRATUITA (quindi nulla di illegale), il film tratto dal libro di Giacomo Gardumi "La notte eterna del coniglio" (edito da Marsilio).
Il link da cui è possibile scaricarlo è il seguente: http://www.megaupload.com/?d=S14HOMQF

Qui di seguito, il trailer:


A breve avremo modo di fare una chiacchierata con il regista che ci spiegherà il motivo di tutto il casino con questo film, prodotto con 400.000 Euro prese dalle nostre tasche e mai uscito nelle sale.
Bando alle polemiche, gustatevi il film e soprattutto fateci sapere se vi è piaciuto. ^_^

Articolo di Enzo Bodycold Carcello

7 commenti:

Carol ha detto...

E vai!!!!! Sto saltellando dalla gioia, pensavo di dover aspettare moooolto di più!!! Grazie della notiziona Enzo!!!!!

giuseppe ha detto...

Lo scarico anch'io e me lo vedo volentieri pur non avendo letto il libro...tutta la mia comprensione al povero regista che spero sia stato almeno pagato...vi farò sapere...

Stefania ha detto...

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhh il Coniglio!!!!!!
Spero di riuscire a vederlo nel fine settimana...Sbav! E curiosa anche di sapere tutta la storia che ruota intorno (il perché non sia mai uscito nelle sale...).
E soprattutto un sentito GRAZIE IMMENSO e DI CUORE a ENZO per essere riuscito a tanto! ^__^

Ajeje Brazov ha detto...

Appena finito di vederlo e dai diciamo non male........di certo il budget è stato risicato, quindi non ci si poteva aspettare molto, ma la suspence comunque si sente e rispetta discretamente il libro.......una bella sufficienza abbondante 6.5!!!
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giacomo_gardumi ha detto...

Caro Enzo, non so davvero coem ringraziarti, il minimo minimo e offrirti una bella cena a Roma il mese prossimo :) Stasera mi vedo il Coniglio in famiglia, invito anche mio figlio di 13 anni e mia moglie cinese, che del Coniglio sa solo quello che sono faticosamente riuscito a tradurgli in mandarino qualche anno fa, cioe' a dir tanto l'ossatura della trama :))

Blueberry ha detto...

Visto anche io e Davide.
Sinceramente non ci è piaciuto molto. Più che altro abbiamo trovato scarsa la recitazione degli attori. Davide non ha letto il libro, per cui certe precisazioni gliele ho raccontate.
Personalmente ho preferito di gran lunga il libro.
Beh... comunque ci ha fatto anche sorridere un po' :-p

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti sto cercando il film la notte eterna del coniglio,qualcuno mi puo aiutare?