_

lunedì 9 marzo 2009

7 Marzo 2009 - 2° Meeting dei Corpi Freddi (Milano)

Si è svolto il 7 marzo 2009 il secondo meeting dei Corpi Freddi presso la Libreria del giallo di Tecla e quale migliore occasione se non questa per mettere il resoconto della nostra Capo mietitrice di vittime Stefania :)

Eravamo tantissimi, carichissimi e non sono mancati momenti divertenti frammisti ad altri emozionanti. Bellissimo rivedere Baby, Sill, Principessa, Micra, Bloody, Carrfinder, Valer,Matteo, Elisa, Cheerflower, Embla, Massimo Rainer, Spell, Giudori e all'ultimo risalutare Dhalgren (arrivato mentre uscivamo dal bar che avevamo occupato per ritornare in stazione) ed emozionante conoscere tanti nuovi corpicini : Giulia, Marta e Mari-Ribellina conosciute a Novara, dove noi siamo saliti sul treno per Milano e così abbiamo iniziato a parlare e conoscerti meglio. Devo dire che tutte le timidezze sono scomparse immediatamente, c'è stato subito feeling e sintonia , ci si è trovati immediatamente a proprio agio. E poi in stazione : Aries e la fidanzata, Velvet (carinissima e simpaticissima, accento spiccatissimo!) , Giacomone (mi dispiace non aver potuto approfondire con una chiacchierata più lunga come con Aries ma eravamo in tanti e il tempo era poco) e alla libreria del giallo : Blueberry, Sol e Conf , tutti come i resoconti sopra , persone meravigliose con cui è stato un piacere conoscersi.
Non sono mancati i momenti commoventi come quello della consegna delle targhe (scusaaaa sill il mio totale impaccio :p , te l'avevo detto però che non ero adatta:P :P :P ), stavo quasi per piangere pure io...mi dispiace tantissimo non poter più ritornare alla libreria del Giallo. Ci sono stata 4 volte e 4 volte che non dimenticherò. Bellissime anche le presentazioni dei due libri, li abbiamo presi entrambi (interessante anche il primo) , una piacevole sorpresa Sergio , una persona squisita, si intuisce sotto il sottile velo di riservatezza(leggerò presto Ladro di Sogni!). Piacevolissima persona anche Adele Marini con cui ho potuto scambiare due parole e che mi ha regalato grandi emozioni con il suo romanzo.
Eravamo veramente tanti, una trentina e più! Giudori è stata carinissima a farci trovare le targhette con il nostro nome, conserverò Candy Candy gelosamente! Avrei voluto sentire telefonicamente anche tutti quelli che non hanno potuto esserci, ma il tempo è letteralmente volato senza che ce ne accorgessimo e proprio questo è il bello : siamo stati bene insieme e le ore sono trascorse senza che ce ne rendessimo conto! Il Killer come al solito è esplosivo e ci ha regalato momenti di ilarità unica : come la descrizione "della scala mobile" :P ^___^
Un applauso e un abbraccio particolare a Piero/Bloody per l'egregio lavoro fatto, soprattutto perché oltre la mente e la fantasia, ci ha messo il cuore. Grazie carissimo! E grazie a tutti, nessuno escluso! Esperienze veramente che ti arricchiscono dentro e ti lasciano un segno. Da una cosa nata diciamo per gioco, sono cresciute delle grandi amicizie e delle persone che si sono ritrovate e si ritrovano non solo unite dalla grande passione per i libri e per la lettura! Persone semplici, che sono uguali a come scrivono al di là di uno schermo, semplicemente se stesse e questa è la forza di ognuno di noi. Speriamo di replicare presto! :)))
Il viaggio di ritorno lo abbiamo fatto fino a Santhia con Mari Ribellina , Marta e Giulia . 6 corpi freddi che nonostante la stanchezza sono riusciti ancora a chiacchierare e rivivere i bei momenti trascorsi insieme della giornata e non solo, anche a parlare delle loro vite di tutti i giorni come se ci conoscessimo da sempre. Se tutto andrà bene ci si dovrebbe rivedere (almeno coi torinesi) alla fiera del libro di maggio.
Esilarante anche il momento in cui abbiamo invaso il piccolo bar vicino al Libraccio : i gestori erano confusi e straniti ihih :)))
E infine un abbraccio immenso anche alle due "piccole" : Mari Ribellina e Sharpey che nonostante la stanchezza, il caldo e la fame si sono rivelate delle autentiche Corpicine Fredde!!! Uno smakkete immenso ad entrambe e che bello vedere che hanno legato subito!
Un immenso abbraccio a tutti!!!
E consentitemelo : siamo veramente uno splendido gruppo!!! E se posso ... The best of Anobii!!!! :)))))

Cliccate sulle immagini per ingrandirle :)


Presentazione libro di Sergio Paoli


Consegna delle targhe dei CorpiFreddi Awards 2008 a Tecla e Massimo Rainer


Corpi Freddi alla Libreria del Giallo di Tecla



Corpi Freddi sul Bus in giro per Milano


Corpi Freddi in giro per le Street di Milano


Corpi Freddi alla classica scofanata al bar :D




Le fantastiche targhe consegnate a Tecla e Rainer


Cliccate sulle immagini per ingrandirle :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto siamo belli!!!

Anonimo ha detto...

:))) letto tutto d' un fiato!!!
le fotine le avevo anche già viste!!!
anche io voglio conoscerviiii, mica è giusto eh!!!!! O.o
colgo l' occasione per ribadire che siete delle persone fantastiche ed io mai avrei pensato di coltivare delle amicizie così "vere" attraverso un forum!!! GRANDIIII!!!! :D

babydreams ha detto...

Ma quanto siamo belli!!!! :)))
Grazie ancora per la magnifica giornata!!!

Stefania ha detto...

Che emozione rivederci e ripercorrere le tappe della giornata! Fantastica e fantastici, davvero e ... ottimo lavoro Body :)))

Stefania ha detto...

ps. qualcuno è scappato però dalle foto eh :P:P

Marta ha detto...

Resoconto perfetto Stefania :D

Anonimo ha detto...

Ragazzi come mi dispiace che quella bellissima giornata sia passata tanto rapidamente...:-(
Siete tutti FANTASTICI!!!!

Anonimo ha detto...

Una giornata da tramandare ai posteri!!
Emozioni indimenticabili e indescrivibili.
Ci si vede a Mantova!!!!

Anonimo ha detto...

Siete stupendiiiii!!! E la prossima volta cercherò di prendere coraggio e venire anch'io!! Tutte le volte dopo i raduni mi mangio le mani!!

Anonimo ha detto...

Cosa altro aggiungere?
Una giornata da ricordare: EMOZIONANTE!
Siamo veramente un gran bel gruppo!

Anonimo ha detto...

bellissime foto!!!!! giudori

Mottino **Massimo** ha detto...

Io c'ero!!!!

Anonimo ha detto...

io c'ero e lo ricorderò per sempre.
^_^