_

mercoledì 18 febbraio 2009

News: Kay Scarpetta - Patricia Cornwell

Patricia Cornwell ritorna con una nuova, straordinaria indagine. Questa volta Kay Scarpetta è alle prese con un uomo affetto da nanismo, accusato dell'omicidio della sua ragazza. Ma è veramente lui l'assassino?

Sfogliate il primo capitolo portando il cursore il basso a destra del libro e cliccandoci due volte col mouse :)



Listino € 20,00
Editore Mondadori
Collana Omnibus stranieri
Anno 2009
Pagine 478
Lingua Italiano
EAN 9788804583363

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Body è fantastico! l' hai fatto tu??? *___*
grazie dell' anteprima!!!

Anonimo ha detto...

Ho solo scorso le prime pagine, ma è troppo poco per giudicare. Aspetterò che lo prenda la biblioteca, perchè 20 euro a scatola chiusa sulla Cronwell son troppi. Certo che, quando ho girato l'ultima pagina e mi son trovata davanti la foto della Cornwell, m'è preso un colpo: ma che le è successo??? Sembra invecchiata di colpo, oppure negli ultimi libri barava e metteva la sua foto di 10 anni fa!!!

Stefania ha detto...

Sfogliato velocemente (perché non posso leggerlo per togliermi la sorpresa, nonostante tutto rimango fedele all'autrice anche con le ultime prove deludenti) e rimasta senza parole : Body ma sei un genio, bravissimo, non una ma dieci aziende dovrebbero assumerti con queste trovate! Grande!
Ho visto la foto della Cornwell, beh si un po' è invecchiata, è del 56, quindi ha 52 anni, non ancora compiuti 53. Mi pare molto magra ma sempre una donna fine e piacente.