_

sabato 29 dicembre 2012

iTunes regala Marcello Simoni



Dal 26 dicembre fino al 6 gennaio, potrai scaricare gratuitamente un regalo al giorno con la app di iTunes 12 giorni di regali. Avrai a disposizione una fantastica selezione di brani, app, libri, film e altro ancora. Ogni regalo sarà disponibile per il download solo per 24 ore.

Non hai un iPhone, iPad o iPod touch? Non preoccuparti. Ritorna il 26 dicembre per scaricare i regali dal tuo computer.

Per accedere a questi regali, l'impostazione "Formato regionale" sul tuo iPhone, iPad o iPod touch deve corrispondere a quella del tuo account iTunes Store.

Come quarto regalo della promozione “12 Giorni di Regali iTunes”, Apple ha scelto di offrire come download gratuito a tutti i suoi clienti il libro Il mercante di libri maledetti, vincitore della sessantesima edizione del premio Bancarella. Il libro può essere letto su iPhone, iPod touch e iPad utilizzando iBooks.

Se siete interessati potete procedere con il download del contenuto direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.


Nessun commento: