_

venerdì 12 novembre 2010

Vuoi incontrare Michael Connelly a Milano?


Puoi provare a entrare nella magnifica dozzina che potrà interrogarlo di persona per un'ora, domenica 12 dicembre a Milano.

Può partecipare chiunque abbia una presenza in rete e si qualifichi come suo intimo conoscitore:
candidati con un post, un tweet, una foto o quel che vuoi, associa la tag #interrogatorioconnelly e ripubblicalo sulla bacheca dell'evento sulla fanpage Edizioni Piemme di Facebook al link di seguito (liiiiiiiiiink)

Ricordiamo inoltre che Connelly sarà in Italia per ritirare un premio a Courmayeur anche in previsione dell' uscita del nuovo libro "La Lista" chiaramente edito per PIEMME


Anni di cause di serie B, poi una ferita da arma da fuoco che gli ha causato una dipendenza da psicofarmaci e l’ha tolto a lungo dalla piazza: Mickey Haller non può certo definirsi un avvocato di grido. Eppure la ruota sembra finalmente girare nel verso giusto quando il suo più illustre collega Jerry Vincent viene misteriosamente assassinato e lui ne eredita tutti i clienti. Tra questi spicca Walter Elliot: noto produttore di Hollywood, accusato di aver ucciso la moglie e il suo amante. La difesa del magnate potrebbe essere per Haller il biglietto per il successo che da tanto aspettava. Ma sulla sua strada incontra il detective Harry Bosch: più di trent’anni di carriera alle spalle, una vocazione per la giustizia che va oltre il semplice senso del dovere, una leggenda per tutti. Solo Haller sembra non averne mai sentito parlare. Tuttavia, a osservarlo meglio, anche per lui quell’uomo dagli occhi da squalo ha un’aria vagamente familiare. Tra i due non è certo amore a prima vista. Perché Bosch guida l’indagine sulla morte dell’avvocato Vincent, e i clienti ora difesa da Haller sono tutti potenziali indiziati per il detective. Si fronteggiano così dai lati opposti della barricata, finché Haller scopre che lui stesso potrebbe essere il nuovo bersaglio del killer. Solo allora Bosch e Haller capiranno che fare squadra è l’unica soluzione possibile. Dopotutto, non sono che le due facce della stessa medaglia. E hanno in comune molto più di quanto loro stessi immaginino.

Dettagli del libro
  • Prezzo di listino: € 22,00
  • Editore Piemme
  • Data uscita 11/2010
  • Pagine 416, brossura
  • Lingua Italiano
  • EAN 9788838468780

3 commenti:

Tizyana ha detto...

Beato chi potrà partecipare a quest'incontro. Amo molto il genere e il modo di scrivere di Connelly, davvero un ottimo autore. Terrò presente questo libro che hai ben presentato.

Anonimo ha detto...

Connolly mi piace ma i prezzi stanno aumentando...
Fabio

IL KILLER MANTOVANO ha detto...

Credo che il grande Connelly lo vedrò pure prima del 12 dicembre. Sulla neve.