Wilbur Smith e Silvio Berlusconi
È apparsa ieri, martedì 5 febbraio 2013, un’intervista a Wilbur Smith sull’Huffingtonpost.it realizzata la scorsa settimana a Roma durante il tour italiano di presentazione del nuovo romanzo, "Vendetta di sangue" edito da Longanesi.
Nell’intervista (che si può leggere qui http://www.huffingtonpost.it/2013/02/05/la-saga-di-hector-cross_n_2620676.html ) si attribuisce allo scrittore fin dal titolo una grande passione e ammirazione nei confronti di Silvio Berlusconi con frasi tipo: "Avrei tanto voluto essere Silvio Berlusconi: un vero genio della finanza, un abilissimo amante e un uomo carismatico. Sono un suo grande ammiratore"
Oggi Wilbur Smith ha voluto rilasciare un commento ufficiale su questa vicenda che vi riportiamo qui sotto:
Quanto a Berlusconi, vorrei tornare sull’argomento semplicemente per precisare che trovo Silvio Berlusconi una personalità indubbiamente pittoresca, simile per certi aspetti ai personaggi che popolano i miei romanzi. Ciò detto, la politica contemporanea italiana è un argomento con cui ho scarsissima familiarità. E del resto, al di là delle mie opinioni, sono sicuro che l’elettorato italiano saprà fare le scelte migliori.
Wilbur Smith
6 febbraio 2013
Wilbur "bunga bunga" Smith.
RispondiEliminami sa tanto che ti stai arrampicando sugli specchi :-)
Caro Killer
RispondiEliminail Venditore sta ipnotizzando anche i nostri polli.
Fabio
Sono daccordo sulla sua ammirazione per Berlusconi come, d'altra parte, quasi un terzo di italiani intelligenti. Ciao
RispondiEliminaIl Venditore ha colpito ancora...
RispondiEliminaFabio
Che delusione...
RispondiElimina